-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Premio nazionale “Città di Teramo”: in arrivo la seconda edizione

Ultimo Aggiornamento: domenica, 24 Marzo 2019 @ 15:40

Domenica 14 Aprile 2019 torna a Teramo la seconda edizione del Premio Nazionale “Città di Teramo” con il patrocinio del Comune di Teramo e con l’Associazione Interamnia World Music. Il concorso musicale a premi per organetto e fisarmonica diatonica, è diretto Danilo Di Paolonicola e Barbara Secondini.

L’evento è dedicato a tutti gli organettisti che a partire dalle ore 10.00 potranno confrontarsi e vivere una splendida giornata in musica.
Il Premio Nazionale “Città di Teramo” è articolato nelle seguenti sezioni:
• organetto fino a 4 bassi
• organetto oltre i 4 bassi
• Premio Nazionale “Città di Teramo” – FINALE

Audizioni, premiazione e finale si svolgeranno presso Piano D’Accio – Area Stadio G.Bonolis (Fiera dell’Agricoltura di Teramo – area concerti). In questa sede i partecipanti dovranno presentare un solo brano a libera scelta e sarà decretato il vincitore assoluto di ogni categoria (A, B, C, D, E, F) inoltre, i selezionati dalla giuria, potranno prendere parte alla finale presentando un repertorio a libera scelta della durata complessiva di non oltre i 5 minuti.

Al primo classificato della sezione finale, verrà assegnato un organetto della Ditta Camilletti, al secondo un organetto della Ditta Paolo Soprani e al terzo classificato un organetto della Ditta Angelo Piccoli.

Il Premio Nazionale “Città di Teramo” è infatti realizzato anche in collaborazione con le fabbriche di organetti “Camilletti” di Fabrizio Camilletti, “Paolo Soprani Fisarmoniche”, “Angelo Piccoli Organetti”, “Dino Baffetti Accordions”.

Premio nazionale "Città di Teramo": in arrivo la seconda edizione

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate