-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, torna “Creatività in Pineta”. Intanto stasera musica live in piazza Marconi

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 8 Agosto 2018 @ 12:36

Dopo il successo dello scorso 22 luglio, il 12 agosto 2018 torna a Pineto l’iniziativa “Creatività in Pineta”.

 

Oltre 45 figure tra artisti, pittori, ceramisti e artigiani, si ritroveranno, dalle 8 alle 20, nell’area antistante il mare per un mercatino caratterizzato da prodotti artistici e artigianali. L’iniziativa è a cura dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto in collaborazione con il Comune.

Tra i presenti pittori, scultori, ceramisti, artigiani con prodotti di vario tipo: dalle borse tessute a mano all’arredo casa su stoffa, tutto cucito artigianalmente con gusto artistico e qualità. Una manifestazione organizzata sulla scia di altri eventi simili che si sono tenuti per tanti anni e che nasce con l’obiettivo di dare visibilità agli espositori, validi professionisti del loro settore, e di incuriosire anche i tanti turisti che in questo periodo dell’anno scelgono Pineto per le proprie vacanze.

Sempre a Pineto stasera, mercoledì 8 agosto 2018, torna la musica live della “Piccola Bottega dello Swing”, l’originale trio acustico composto da Erika Menichella (voce), Alessandro Ferretti al pianoforte e Antonio Faricelli alla batteria.

L’appuntamento, che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si svolge in Piazza Marconi (zona stazione) alle 21,30.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate