-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, si conferma un successo la Passione Vivente del Quartiere dei Fiori FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 16 Aprile 2019 @ 11:50

Pineto. Nonostante il freddo dello scorso sabato 13 aprile, in tanti hanno raggiunto il Quartiere dei Fiori per partecipare alla Passione Vivente.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Sant’Anna, si è confermata un successo, oltre ad aver rappresentato un momento di riflessione in vista della Santa Pasqua. Presenti il Parroco Don Guido che ha officiato la processione, il Sindaco Robert Verrocchio, diverse autorità e straordinariamente anche il Vescovo Lorenzo Leuzzi.

Diverse sono state le associazioni locali che hanno garantito la riuscita della via Crucis per questo, il ringraziamento del Comitato va a Pineto Cammina, Le Vie dell’Arte e i commercianti di Pineto.

“Partendo da Piazza dei Ciclamini fino alla condanna di Gesù alla Cappella di Sant’Anna con la Crocefissione, sotto i canti, le letture e preghiere del Coro, sono state rappresentate tutte le Stazioni della Passione. Quindi tutto molto bello e significativo e che arricchisce ancora una volta la preparazione alla Santa Pasqua. Onore agli Organizzatori, ai Collaboratori ed agli Interpreti dei Personaggi”, ha commentato soddisfatto il presidente del Comitato Sant’Anna, Fabio Ranalli.

(Foto di Dario Rapacchiale)

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate