Notaresco, torna La Casa di Babbo Natale grazie alle Gadit

Notaresco. Sabato 22 dicembre e domenica 23 Dicembre, nella suggestiva location di Piazza San Pietro a Notaresco, tra mille luci e colori, gli stand del Mercatino di Natale regalano un’atmosfera suggestiva, dove passeggiare tra ricercati oggetti artigianali e decorazioni natalizie in attesa dell’arrivo di Babbo Natale che, insieme ai suoi laboriosi Elfi, consegneranno i regali a tutti i più piccini.

 

“Siamo partiti per gioco l’anno scorso con l’intento di regalare qualche sorriso ai bambini e vedere le loro gioiose faccine meravigliate dall’arrivo di babbo natale a bordo della sua carrozza è stata per noi un’emozione unica! Da qui è cominciata la nostra avventura… Quest’anno abbiamo deciso di prolungare la gioia di grandi e bambini, dedicando 2 intere giornate alla magia del Natale – afferma il presidente delle Gadit, Gaetano Ercole – Mancano ancora gli ultimi preparativi in vista della II^ edizione de ‘La Casa di Babbo Natale’ e sicuramente questa volta, considerata la dimensione di questo progetto, è stato tanto l’impegno messo in campo, anche perché per Noi delle Guardie Ambientali è un orgoglio far parte della grande famiglia del Volontariato, ove però la fatica viene ripagata dalla gioia di chi ci verrà a trovare e dai sorrisi dei bambini e dei loro genitori che si fermeranno per trascorrere una giornata in allegria insieme a noi, riscoprendo la magia del Natale”.

Tanti gli animatori che insieme ai Minions e PJMask saranno presenti per giocare con i bambini che verranno; Face-painting, Letture Animate, Ballon-Art, balli di gruppo, Caccia al Tesoro e tante altre attrazioni in questa splendente scenografia.

“Un sentito ringraziamento – conclude il presidente Gadit – all’Amministrazione di Notaresco che ha concesso il patrocinio per questa iniziativa, in particolare all’Assessore al Sociale Mariagrazia Taddei e la consigliera delegata alle Associazioni Micaela Savini per il loro prezioso supporto e a tutti gli Sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Un grazie particolare và inoltre a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto trovando nella nostra idea….una splendida e meravigliosa idea da realizzare!”.

Per la consegna gratuita dei regali è possibile contattare il numero telefonico 340.9607837 oppure inviando una mail all’indirizzo babbonatalegadit@gmail.com

Impostazioni privacy