La moda di scena sul lungomare di Alba Adriatica: evento con tv e personaggi dello spettacolo

Il prossimo 10 agosto sul lungomare Marconi di Alba Adriatica (zona nord spartitraffico Bambinopoli) si svolgerà l’evento ALBA … IN MODA, organizzato dalla Claudio Marastoni communication, con il Patrocinio del Comune di Alba Adriatica e la collaborazione dei settimanali Eva Tremila, Vip, Novella 2000, Visto, Gossip e di radio Lattemiele.

Sarà allestito un palcoscenico con passerella, altamente professionale, completato da video-wall che fungeranno da scenografia, non mancherà il parterre a disposizione per il pubblico a sedere.

Modelli e modelle professioniste indosseranno i capi delle migliori griffe presenti sul territorio. La serata sarà animata da alcuni noti personaggi dello spettacolo, tra cui Solange critico di moda, la cantante Yulla, in classifica nelle hit d’Europa e Serena di Amici; la serata, presentata da Beppe Convertini, conduttore della Vita in diretta su Rai Uno, sarà animata da Toni Russi da “La Sai l’Ultima?” e completata con la presenza delle telecamere del noto programma TvModa, in onda sulle reti Mediaset.

In una serata dedicata alla moda, non poteva mancare il momento dedicato alla bellezza; infatti dopo due mesi di casting realizzati sulle spiagge dell’Adriatico, e l’adesione di oltre cento ragazze, si eleggerà la “Regina del Carnevale 2020”; in palio, oltre ad essere la Testimonial della prossima edizione del Carnevale Estivo, ci sono un viaggio con soggiorno in una località Europea messo a disposizione dall’agenzia viaggi Capponi di Alba Adriatica e diversi contratti di lavoro con le Aziende Caffè Mokambo e Ducati Moto.

Impostazioni privacy