Giulianova, Nicole Pesaresi eletta Miss Mondo Abruzzo 2021

Giulianova, ha ospitato la Finale Regionale di Miss Mondo Abruzzo, organizzata dalla Fourevent esclusivista regionale del concorso, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Giulianova.

Il numeroso pubblico presente, rispettando le norme anticovid, ha potuto assistere ad una manifestazione gremita di bellezza, eleganza e simpatia. Le 20 miss si sono alternate sul palco con artisti musicali, di cabaret e di danza.

Si è aggiudicata Il titolo di Miss Mondo Abruzzo 2021 la bellissima Nicole Pesaresi 20 anni, mora, fisico statuario, di Montefano, modella e universitaria, con il sogno di realizzarsi nel mondo della moda. Nicole si aggiunge alla precedente eletta Miss Mondo Abruzzo 2020 Lorenza Mammarella 24 anni di Chieti, che non ha potuto partecipare alle Finali Nazionali dello scorso anno, rinviate a causa covid.

Le altre semifinaliste nazionali elette sono state: Gioia Seretti 16 anni di Macerata, Elisa Scaricaciottoli 17 anni di Ortona, Ludovica Vecchiotti 17 anni di Vasto. Inoltre sono state assegnate due fasce per le “Miss del Web “ che andranno di diritto alle prefinali nazionali, le più votate sono state Federica Memmo 17 anni di Lancianocon 714 voti e Morena Teti 22 anni di Lanciano con 621 voti.
Le altre fasce assegnate nel corso della serata sono state: Miss Mondo Giulianova vinta da Fabiana D’Elia 16 anni di Castel Frentano, Miss Mondo Caroli Hotel vinta da Erika Bromo 20 anni di Chieti, e la fascia Miss Mascotte del Vip Metabolicenter, vinta da Cecilia Anzellotti 15 anni di Francavilla.

Sul Palco del lungomare ha presentato la bellissima Annabruna Di Iorio volto mediaset con i programmi: Donnavventura e Ricette All’Italiana, lo spettacolo si è completato con momenti moda con le collezioni di haute couture di Ameliè Sgambati stilista emergente e le collezioni spose dell’Atelier Le Spose di Vannì di Giulianova, le coreografie sono state curate da Celeste Marrone. Ci sono stati vari momenti di spettacolo con l’esibizione di Angelo Carestia cabarettista di fama nazionale, la voce del bravissimo cantante Maurizio Di Martino, la presentazioni di brani inediti del cantautore abruzzese Riccardo Di Simone in arte Arrow Fire e l’esibizione della ballerina Sofia Capone.

In giuria presenti per l’amministrazione Matteo Carpineta, con l’ausilio di altri giurati fra cui: Saverio Pedalini, Alexandra Butu, Serena Croci, Giovanna Barretta, Adele Di Feliciantonio, Sandro Paci, Raul Vaccaro, Raffaele Tenaglia, Emanuela Ettore, Federico Di Carlo, Carmine Perito, Dario Costantini, Domenico Cerasi e Valerio Memmo.

Le altre miss in gara sono state: Nunzia Rossi, Francesca Finocchio, Azzurra Laielli, Greta Di Nicolantonio, Michelle Pesaresi, Marisa Del Romano, Alessia Cellucci, Micaela Verzulli, Silvia Mattucci e Martina Gambacorta.

Soddisfazione sulla riuscita dell’evento da parte dell’Assessore al Turismo Marco Di Carlo e del Sindaco Jwan Costantini, che hanno ringraziato pubblicamente gli organizzatori regionali del concorso Camillo del Romano e Laika D’Agostino della Fourevent.
Le foto curate da Francesco Capitanio, elaborazioni dati e grafica Francesco Rosato e Cristian Capone.

 

Impostazioni privacy