Carnevale Giulianova: I ringraziamenti dell’Assessore Di Carlo e del Consigliere Giorgini

carnevale giulianova piazza

Le dichiarazioni con ringraziamenti dell’Assessore al Turismo Marco Di Carlo, del Consigliere Comunale Paolo Giorgini per la grande partecipazione del carnevale giuliese

“E’ stata una giornata veramente dura ieri, però siamo stati ripagati dalla grande emozione che tutto il pubblico numeroso ci ha già regalato. Non aspettavamo neanche noi così tanta gente, così tanto entusiasmo, voglia di sano e puro divertimento. E’ andata oltre ogni aspettativa, la città quindi dimostra che c’è, ed i giuliesi meritano ciò, merita la città che ce lo chiede e quindi già siamo al lavoro per cercare di regalare nuovi eventi a Giulianova e un carnevale estivo.”

 

“E’ stato un lavoro di squadra. Quindi c’è da ringraziare tutti, dal nostro super sindaco, agli assessori ai consiglieri ai dirigenti, il direttore artistico Daniele Panichi, gli impiegati, gli operai alla polizia municipale, e tutti i corpi dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa, l’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo, e la Polizia Penitenziaria.”

 

“Veramente è stato un lavoro di squadra, tutti si sono messi a disposizione, altrimenti un evento come questo non sarebbe stato mai possibile.

I quartieri, poi hanno avuto un ruolo da veri protagonisti hanno coinvolto centinaia e centinaia di persone ore ed ore di lavoro, giorno e notte, pur di completare e arrivare a questo appuntamento pronti e preparati.

Quindi a loro va il nostro più grande applauso il nostro più grande ringraziamento.”

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.