Ancarano, per i bambini arriva Babbo Natale

Ancarano. Domani, sabato 19 dicembre, ad Ancarano arriva Babbo Natale che consegnerà un piccolo dono a tutti i bambini di Ancarano fino ai 14 anni.

 

La particolare situazione storica sanitaria, non ha permesso quest’anno il tradizionale arrivo nelle scuole di ogni ordine e grado all’Auditorium Comunale nel consueto saluto nei giorni di pre-vigilia. I sacrifici a cui sta portando questa pandemia non devono impedire di vivere gli istanti della Natività, anche cambiando temporaneamente alcune abitudini, così l’Amministrazione Comunale ha pensato insieme a Babbo Natale di portare a casa un piccolo dono, per ringraziare tutte le ragazze, i ragazzi, le bambine ed i bambini fino ai 14 anni, dell’impegno durante questo anno che ha messo tutti a dura prova.

 

L’iniziativa riguarderà altresì anche tutte le famiglie di Ancarano con un ulteriore piccolo pensiero che la prossima settimana sarà sempre recapitato a casa. “ Il Covid19, così come è stato per periodo estivo, non ha permesso l’organizzazione delle tradizionali manifestazioni natalizie – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi- con le quali si è soliti trascorrere il periodo delle feste di Natale fino all’Epifania.

 

Viste anche le economie registrate in tal senso, abbiamo pensato di inviare un piccolo segno di Auguri a tutte le famiglie e con Babbo Natale a tutte le bambine, bambini, ragazze e ragazzi che ogni giorno rappresentano la nostra speranza per il futuro, entusiasmo quotidiano, unici nel saperci far riscoprire sempre la magia del Natale. Ringrazio l’Assessore al Sociale Elisa Forlini, per aver promosso e coordinato tutta l’iniziativa”.

 

L’iniziativa proseguirà fino a domenica 20 dicembre.

Impostazioni privacy