-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alunni di Civitella e Villa Lempa ‘corrono’ contro la fame nel mondo FOTO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 20 Maggio 2018 @ 18:02

Civitella. Gli alunni della secondaria di Civitella e Villa Lempa (insieme a quelli della quarta e quinta della primaria) hanno corso alle porte della Fortezza per sconfiggere la fame nel mondo.

 

L’iniziativa, ideata dall’organizzazione umanitaria Azione contro la fame, è stata organizzata dalle docenti Virginia del Cane e Sonia Patacca, dell’istituto comprensivo Civitella/Torricella, diretto da Laura D’Ambrosio.Alunni di Civitella e Villa Lempa 'corrono' contro la fame nel mondo FOTO

Sabato mattina, in una folta cornice di pubblico composto da genitori (compreso il sindaco Cristina Di Pietro) e amici, più di ottanta alunni insieme a docenti e alla stessa Dirigente hanno realizzato questo splendido progetto che coniuga sport, didattica e solidarietà.

Una corsa che ha permesso di raccogliere grazie al ‘passaporto solidale’ una considerevole somma che permetterà di aiutare tanti bambini meno fortunati. Un gesto solidarietà realizzato con il sorriso e di ‘corsa’, facendo apprezzare ai curiosi abitanti di Civitella le numerose iniziative messe in campo dai due plessi scolastici.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate