-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, “Salotto del libro” a Villa Flaiani

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Novembre 2021 @ 13:15

Alba Adriatica. Domani, sabato 6 novembre alle ore 17.30 nella Biblioteca Comunale di Alba Adriatica a Villa Flaiani  si terrà il “Salotto del libro” con il romanzo “L’acqua del lago non è mai dolce” di Giulia Caminito, giovane e promettente scrittrice, che ha vinto quest’anno il Premio Campiello.

 

Durante l’incontro, a cura della Pro Loco Spiaggia d’Argento, si potrà parlare e riflettere insieme sui tanti temi affrontati in questo libro, dall’ingiustizia sociale al bullismo, condividendo il piacere della lettura. Gli appuntamenti del “Salotto del libro”, che sono proseguiti anche in remoto, vogliono avvicinare il maggior numero di persone alla lettura e suscitare una riflessione sui casi editoriali del momento.

Quest’iniziativa rientra nel programma delle attività promosse dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica, guidata dal sindaco Antonietta Casciotti, per la valorizzazione culturale del territorio, che prevedono anche incontri per bambini in età scolare e prescolare, e laboratori didattici in collaborazione con le scuole.

 

Alba Adriatica, “Salotto del libro” a Villa Flaiani

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate