Giulianova, illuminazione e decori natalizi grazie ai commercianti. Serata Gospel al Palaeventi

Giulianova. L’ assessore Marco Di Carlo ringrazia, a proprio nome e per conto dell’ Amministrazione comunale, i privati che hanno contribuito all’illuminazione artistica che rallegra la città in questi giorni di festa.

“ E’ anche grazie a loro – ha commentato- se Giulianova è così accogliente. Era nostra intenzione renderla il più possibile vicina, anche nell’aspetto, a quel clima di positività e serenità proprio del periodo natalizio. Ai privati che hanno scelto di condividere parte di questo impegno esprimo la nostra riconoscenza e, in particolare, ringrazio Carlo, Luca e Walter, titolari di “Braci & Grani”, per aver generosamente donato l’albero luminoso che fa più bella e suggestiva piazza Fosse Ardeatine, cuore del Lido”.

Serata Gospel al Palaeventi domenica prossima

La settimana che precede il Natale si chiude all’insegna della musica Gospel e dello Spritual afro-americano. E’ infatti previsto per domenica prossima, 19 Dicembre, il concerto della corale pescarese “Beato Nunzio”, che, diretta dal maestro Gianni Golini, eseguirà arie celebri natalizie ed un vasto repertorio della tradizione Gospel. Da molti considerato un’eccellente colonna sonora delle festività di dicembre, questo genere di musica riscuote, sempre e ovunque, un apprezzamento ampio ed entusiasta. Inizio ore 21.30. Ingresso gratuito, con Greenpass obbligatorio.

Impostazioni privacy