Riserva Borsacchio, escursione in bicicletta ai Caliscendi di Giulianova

Roseto. Altro grande evento per promuovere il territorio, la Riserva del Borsacchio e valorizzare le risorse della costa teramana.

Le Guide del Borsacchio, con il patrocinio della Regione Abruzzo, Provincia di Teramo e Comune di Roseto degli Abruzzi, continuano l’opera di valorizzazione del territorio proponendo un altro evento gratuito alla scoperta del territorio e delle sue bellezze sostenendo il turismo sostenibile gratuitamente.

“Un pedalata adatta a tutti e tutte le bici – spiegano le Guide – con tre punti di raduno per consentire a turisti e cittadini di varie zone della città di unirsi nel percorso e scoprire la magia della Riserva Borsacchio di notte e il porto vecchio di Giulianova e i suoi trabocchi CaliScendi”.

Tutto il percorso è su ciclabile illuminato e protetto. È possibile registrarsi alla partenza o una delle tappe per aggregarsi.

PROGRAMMA:
Ore 20.15 Partenza : EurCamping a Roseto Lungomare Trento 90
Ore 20.30 Tappa per unirsi al Lido Celommi Roseto Lungomare Celommi 1
Ore 20.45 Tappa per unirsi in Via Makarska davanti Camping Gilda
Ore 21.00 Visita notturna alla Riserva Borsacchio
Ore 21.30 Arrivo al Porto di Giulianova e visita Caliscendi
Ore 22.00 Rientro

Se non si dispone di una bici è possibile noleggiarla a soli 2 euro in Piazza della Repubblica grazie alla disponibilità dei gestori del servizio Bike Sharing del Comune di Roseto degli Abruzzi.

AGGIORNAMENTO. Biciclettata del 28 Agosto  SPOSTATA AL 29 AGOSTO CAUSA PIOGGIA E CICLABILE NON PERCORRIBILE. Tappe, orari rimangono invariati

Impostazioni privacy