Pineto, “Il mare”: mostra fotografica dell’Officina dell’immagine in collaborazione con Asp 2

Pineto. Da giovedì 10 a domenica 20 settembre, la Villa Filiani di Pineto ospiterà la mostra fotografica degli allievi dell’Officina dell’immagine allestita dall’omonima associazione, presieduta dal Maestro Giuseppe Tracanna.

 

“L’esposizione, che si svolgera’ con il patrocinio del Comune di Pineto e che ha quale tema “il mare”, dichiara il presidente Giuseppe Tracanna, “nasce dalla collaborazione tra la nostra associazione e la Asp2 Teramo e raccoglie una serie di suggestivi scatti eseguiti dai nostri corsisti e da loro stessi attentamente selezionati, con l’ausilio e la supervisione del sottoscritto”.

“Per una simile iniziativa non si poteva scegliere una miglior location della bellissima Villa Filiani e non si poteva che optare per una delle più belle località balneari d’Abruzzo ed a mio avviso anche d’Italia” – prosegue soddisfatto il presidente dell’Asp2 Teramo Luca Di Pietrantonio. “Sono molto lieto della proficua collaborazione tra il nostro Ente e l’Officina dell’immagine e sono certo, che in futuro, culminerà in progetti sempre più interessanti ed avvincenti; sono già in cantiere, infatti, diverse iniziative nelle quali intendiamo rendere protagonisti anche i nostri ragazzi del centro diurno, al fine di avvicinarli a questa splendida espressione artistica che è la fotografia. Mi preme ringraziare – conclude Di Pietrantonio – il Maestro Tracanna ed i suoi allievi per la passione con cui hanno organizzato questa mostra fotografica ed il Comune di Pineto per averci concesso il gradito patrocinio. Vi aspettiamo, quindi dal 10 al 20 settembre in Villa Filiani per ammirare e farvi emozionare difronte alle bellezze del nostro mare”.

Impostazioni privacy