-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Anche a Teramo le celebrazioni del 25 aprile

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 23:17

Manifesto Celebrazioni Ufficiali 25 aprile 2014Sono state presentate nella mattinata odierna, presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo, le Celebrazioni Ufficiali del 25 aprile, Festa Nazionale – 69° Anniversario della Liberazione d’Italia dal nazi-fascismo, che si terranno venerdì prossimo in città.

La manifestazione è organizzata come consuetudine dal Comune di Teramo, dalla Provincia e dal Comitato Provinciale di Teramo dell’ANPI, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia. Le celebrazioni avranno inizio alle ore 10, in Largo Madonna delle Grazie a Teramo, con la cerimonia dell’alzabandiera e la deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti della Resistenza Teramana. Da lì partirà poi il corteo celebrativo che attraverserà Corso De Michetti, Corso Cerulli, Piazza Martiri della Libertà, Corso S.Giorgio, Via Rozzi, fino ad arrivare in Viale Mazzini. Alle ore 11, sarà deposta una corona d’alloro, presso il Monumento ai Caduti di tutte le Guerre e si terranno i discorsi celebrativi in ricordo della Liberazione d’Italia. Interverranno il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, il Presidente della Provincia Valter Catarra e il Presidente Provinciale dell’ANPI Antonio Franchi.
Le celebrazioni del 25 aprile proseguiranno poi alle ore 11.30, presso la Villa Comunale “Stefano Bandini” di Teramo, dove saranno commemorati gli eroi teramani Alberto Pepe, Mario Capuani, Berardo D’Antonio e Romolo Di Giovannantonio.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate