-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Romano De Marco ospite dello Scambialibro

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 1:07

romano_demarcoTeramo. Mercoledì, alle ore 19.30, nella sede dell’associazione Teramo Nostra, torna l’appuntamento con lo Scambialibro, l’iniziativa promossa dall’associazione culturale Detto tra noi.

Ospite della serata sarà lo scrittore ortonese Romano De Marco, autore del romanzo  thriller “A casa del diavolo”, edito da Fanucci all’interno della nuova serie “Nero Italiano”, che narra una storia dal sapore gotico, ambientata in un paesino montano immaginario della provincia teramana.

Per l’occasione, De Marco parlerà del suo libro assieme a Simone Gambacorta, giornalista  e segretario del Premio Teramo, e a Igor De Amicis, scrittore e critico letterario per Thriller Magazine.

Come sempre, al termine, ci sarà la possibilità di acquistare e farsi autografare il libro e subito dopo di partecipare allo Scambialibro vero e proprio in cui, ognuno, potrà parlare dei propri libri, condividerli con altri, prendere in prestito i libri messi a disposizione, ivi compresi quelli dell’associazione stessa, circa duecento.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate