Teramo, torna l’appuntamento con lo Scambialibro

scambialibroTeramo. Martedì 15 gennaio, dalle 19.30 , nella sede di Teramo Nostra, torna l’appuntamento, il primo dell’anno, con lo Scambialibro, promosso dall’associazione culturale teramana “Detto tra noi”.

Ospite della serata, il giornalista napoletano Giuseppe Porzio, che presenterà il suo romanzo d’esordio “Kallipolis”. Un testo che ricalca le orme de “La Repubblica” di Platone presentando una città ideale in cui ognuno svolge le proprie mansioni contribuendo così al benessere comune. Se non fosse che la vocazione al malcostume di chi lo amministra trova riscontro nella complicità di chi è amministrato.

Giuseppe Porzio è attualmente redattore per l’emittente televisiva campana Canale 8 e collabora con il quotidiano La Repubblica.

Il libro è pubblicato da A&A Edizioni, casa editrice tra l’altro del romanzo “L’arcaico anatema” di Riccardo Nori, presentato nell’incontro di dicembre.

A seguire, il consueto scambio di libri: circa 200 i titoli disponibili nella libreria sociale grazie alle donazioni di amici, appassionati lettori e case editrici!

 

Info: dettotranoi2010@libero.it

 

Impostazioni privacy