Giulianova, gli alberi del Lido e dell’Annunziata si colorano con le manine dei bambini

Giulianova. Un grande successo di bimbi e genitori hanno raccolto l’invito del Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro” ed il Comitato di Quartiere Annunziata per addobbare i due alberi dei quartieri.

“Siamo molto soddisfatti – hanno detto i due presidenti dei Comitati di Quartiere, Sabrina Angelini ed Antonio Fusaro – per la riuscita dell’evento e nel vedere la felicità negli occhi dei bambini che hanno partecipato”.

Circa 300 bambini dell’Istituto Comprensivo Giulianova 2 hanno disegnato le loro mani che hanno decorato gli alberi. Ad animare le due giornate ci sono stati Babbo e Mamma Natale, rispettivamente Alessandro Gambini e Monica Cucculelli.

Terminate le festività le manine verranno raccolte per poi partire in segno di pace e amicizia per il Senegal e l’Etiopia con le associazioni Colibrì e Oltre l’Attimo nel nome di Lorenzo.

I due Comitati ringraziano, oltre le due associazioni, anche IO socialdesign di Paolo e Andrea Sticchi e l’Amministrazione Comunale, e le attività bar “Caffè del Corso”, bar “Giardino” e l’edicola “La Sfera” per aver donato caramelle e materiale per allietare i più piccoli.

Impostazioni privacy