Controguerra, appuntamento con il “mercatino dei racconti”

Nel centro storico di Controguerra va in scena il Mercatino dei racconti. Domenica 17 dicembre (a partire delle 9.30) in piazza Garibaldi e nell’Enoteca comunale è previsto l’ultima iniziativa del 2017 proposta dall’amministrazione comunale.

 

Il programma prevedere in mattinata l’apertura del mercatino, mentre nel pomeriggio, in enoteca, dapprima l’iniziativa “Sala tè- i racconti di Controguerra e a seguire gli auguri di buone festa da parte dell’amministrazione comunale.

Tra gli espositori saranno presenti: La Scuola Primaria e Secondaria di Controguerra, Agave, Cooperativa Sociale Onlus La Formica, Associazione Onlus On The Road, Metamorfosi.

 

Mentre nel pomeriggio Matteo Di Natale e Giuliano Salvi riproporranno i temi della Rassegna “Alle 9 della Sera” ideata dal consigliere comunale Fabrizio Di Bonaventura che viene proposta da qualche anno e di cui sono spesso protagonisti, infatti accompagneranno il tempo raccontando le storie del Catasto Storico e Catasto Onciario ai giovani studenti di Controguerra e le loro famiglie.

 

” Si chiude una stagione ricca di iniziative”, sottolinea Fabrizio Di Bonaventura, “Quest’anno l’amministrazione comunale ha proposto e realizzato un programma di eventi molto fitto e nel cassetto è già pronto quello del prossimo anno. Quest’ultima iniziativa sarà anche un momento importante per tutta l’amministrazione guidata dal sindaco Franco Carletta che farà gli auguri di buone feste a tutta la cittadinanza”.

 

Impostazioni privacy