Giulianova, Natale in Vetrina per i commercianti

Giulianova. Il Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro”, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Giulianova, indice il Bando di Concorso “Natale in Vetrina”, con l’obiettivo di stimolare, in occasione delle Festività Natalizie 2017, gli imprenditori economici di Giulianova ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamino il tema del Natale.

Gli esercenti delle vetrine meglio decorate saranno premiati dal favore del pubblico e da una commissione giudicatrice appositamente costituita che assegnerà tre premi del Comune di Giulianova.

Si potranno postare le foto delle vetrine sulla pagina-evento creata su Facebook fino al 25 dicembre ed esprimere la propria preferenza con un “like” (pollice) fino al 06 gennaio 2018

Anche per quest’anno i premi sono tre opere d’arte della Piccola Opera Charitas appositamente decorate per questo evento.

La novità sta nelle menzioni speciali che la commissione dovrà assegnare, che sono: premio per la creatività; premio per l’originalità; premio per la valorizzazione del territorio.

Alle tre vetrine premiate saranno consegnate le targhe ricordo del Comune di Giulianova.

Impostazioni privacy