Alba Adriatica, Miss Grand Prix e Mister Italia: tutto pronto per il gran finale

Cresce l’attesa ad Alba Adriatica per l’atto conclusivo dei concorsi di Mister Italia 2017 e Miss Grand Prix 2017. Questa sera, tempo permettendo, dalle 21.30 la serata di finale presentata da Jo Squillo.

 

 

Saranno presenti Maddalena Corvaglia, Iago Garcia, Rocco Barocco, Alessio Mininni e tanti altri nomi del mondo dello spettacolo che hanno risposto presente all’invito del patron Claudio Marastoni, organizzatore dei due concorsi.

 

Nella giornata di venerdì la gradita visita al villaggio allestito sul Lungomare Marconi di Luca Onestini, Mister Italia 2013, che ha salutato i trenta finalisti e le trenta finaliste senza sottrarsi all’abbraccio del pubblico di Alba accorso in massa per un selfie o un autografo con l’attore bolognese.

“Devo tanto a questo concorso e alla Marastoni Communication – dice Onestini – ed è bello tornare qui senza la tensione del concorso, chissà magari un anno potrei fare il conduttore della finale”.

 

Onestini svela poi in anteprima una notizia sui suoi programmi futuri. “Farò parte del cast del Grande Fratello Vip, un’esperienza nuova che vivo come al solito con curiosità e tranquillità. Ma nel mio futuro prossimo c’è soprattutto lo studio, visto che sto completando il percorso degli studi odontoiatrici”.

 

Richiesto di un pronostico sulla vittoria (“non mi sbilancio, ma ho visto che sono tutti bellissimi e bellissime, ho detto loro di godersi questa esperienza e di restare sempre se stessi”), Onestini ha poi svelato il suo sogno nel cassetto: “Recitare con Al Pacino, chiedo troppo? Ok, allora mi accontento di prenderci un caffè insieme o di farmi un selfie con lui…”.

Impostazioni privacy