A Cermignano è ‘tutta un’altra musica’

cermignanoCermignano. Venerdì 1 e sabato 2 giugno, l’associazione culturale “L’Altra 543”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cermignano, organizza la manifestazione dal titolo “Tutta un’ALTRA musica volume II”, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

A partire dalle ore 18, artisti ed artigiani locali avranno modo di esprimersi con l’allestimento del mercatino del manufatto, una mostra mercato che si svolgerà lungo le vie del paese e nella piazza principale.

Con le loro creazioni mostreranno come i materiali più svariati come il legno, il cuoio, la carta, il vimini, la ceramica, il vetro, la stoffa, il fimo e tanti prodotti della natura possano trasformarsi in opere e prodotti di straordinaria qualità.

In serata, alle ore 20.30, in piazza De Sterlich, The Astrophix porteranno sul palco l’elettricità del Rock’n’Roll anni ’50 e ‘60, mescolata con l’adrenalina del Punk ed unita ad un impatto folgorante.

La seconda serata, sabato 2 giugno, inizierà alle ore 16 all’insegna del divertimento e del reggae. Saranno Dimo e i Rastauno Sound, con il loro djset reggae, ad accogliere i primi visitatori del mercatino.

Alle ore 20:30, sul palco di piazza De Sterlich, si alterneranno Davidone, con il suo trascinante reggae in dialetto pescarese, e Don Tino.

Seguirà, alle ore 22, il concerto di un vero protagonista della scuola reggae italiana: Brusco.

Durante la manifestazione saranno allestiti stand enogastronomici che serviranno prodotti tipici del territorio, accompagnate da ottima birra artigianale.

Impostazioni privacy