Alba Adriatica, torna il Pet Pride: l’orgoglio di essere animale

Dopo 10 anni ad Alba Adriatica torna in Pet Pride, l’orgoglio di essere animale. Il prossimo 30 aprile sul lungomare nord della Spiaggia d’Argento andrà in scena l’iniziativa promossa e organizzata dalla struttura che fa capo all’impresario Claudio Marastoni, che poi rappresenta il primo appuntamento del pacchetto di iniziative previste per la lunga stagione estiva.

 

Centinaia gli animali domestici che invaderanno il litorale: cani, gatti, furetti, volatili, conigli, maialini, asini, cavalli, per quello che è il vero e proprio raduno nazionale degli animali da compagnia.

 

Intere aree trasformate in oasi di divertimento, una zona riservata ai veterinari dove ricevere utili consigli sulla salute del proprio animale, una dedicata alle toelettatura, dimostrazioni di pet therapy, onoterapia, esibizioni cinofile, agility dog ed una sfilata per eleggere il Pet Model dell’evento.

 

Sono questi gli ingredienti del Pet Pride 2017 “l’orgoglio di essere animale”, una manifestazione che trasformerà Alba Adriatica in una città a misura di animale.

Le iscrizioni sono gratuite.

(Info e iscrizioni : MARASTONI COMMUNICATION 0522.920785 | info@newsta).

 

 

 

 

Impostazioni privacy