Teramo, al via l’iniziativa “Insieme nel Parco”

Tornare a scoprire uno degli angoli più belli della città. Questo l’obiettivo della manifestazione “Insieme nel Parco” che l’amministrazione comunale teramana ha organizzato per domenica prossima al parco fluviale che torna ad essere fruibile dopo i danni subiti per il maltempo.

Dalla mattina e per tutto il giorno, dunque, lungo tutta l’area che costeggia il fiume, sarà possibile vivere dei momenti di intrattenimento, cultura e conoscenza per riscoprire alcuni dei luoghi più belli a due passi dal centro a contatto della natura.

Grazie alla collaborazione con il Wwf che presenterà alcuni degli elementi naturalistici più importanti dell’area e con l’associazione Teramo Nostra che spiegherà la storia di due monumenti storici importanti come Fonte della Noce e il Ponte degli Impiccati, si potranno approfondire le conoscenze relative al parco.

Ma non mancheranno gli appuntamenti per i più piccoli, con i pony e la presenza di cani addestrati, oltre alla merenda che sarà offerta a tutti i bambini.

Impostazioni privacy