Controguerra, “alle 9 della sera”: consigli per Pasquetta nel secondo appuntamento

Controguerra. Nuovo appuntamento con “alle 9 della sera”, la rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale di Controguerra.

 

Venerdì 7 aprile (ore 21), nei locali dell’enoteca comunale, la rassegna si occuperà della scoperta dell’Abruzzo, i luoghi nascosti: una gita a Pasquetta. All’iniziativa prenderà parte lo storico, scrittore e giornalista, Sandro Galantini.

 

“Lo storico ha accolto l’invito di partecipare”, spiega il consigliere comunale Fabrizio Di Bonaventura, “ad una serata durante la quale ci parlerà dei luoghi abruzzesi un po’ nascosti e fuori dalle rotte turistiche che assolutamente vale la pena visitare in virtù della loro bellezza storica ed artistica, un consiglio per il lunedì di Pasqua.

 

Con il progetto l’amministrazione comunale si prefigge di poter dare un piccolo contributo di carattere socio-culturale. Ovviamente “Alle 9 della Sera” si colloca all’interno di un programma stagionale molto articolato che verrà presentato nei prossimi giorni ma che lascia già presagire che ci siano tutti i presupposti per vivere una stagione di grande interesse”.

Impostazioni privacy