Holiday On Skates a Roseto: spettacolo di pattinaggio artistico con i campioni del mondo

la_grande_coreografia_di_PinocchioRoseto. Si danza sui pattini lunedì 1 agosto con lo spettacolo Holiday On Skates, appuntamento estivo dell’associazione Skating La Paranza Roseto, che offre agli appassionati le performance dei campioni del mondo su rotelle.

Nella cornice dell’Arena 4 Palme si esibiranno  Debora Sbei e Mauro Mazzoni nel singolo, Arianna Damiano e Alessandro Fratalocchi per le coppie artistico, Lorenzo Lucchiari e Alice Borsarini coppia danza categoria Jeunesse. Le danze si apriranno a partire dalle 21.00, con i campioni del Mondo si esibiranno anche Gruppi Show delle società Pattinaggio Giulianova, Aprutino Teramo, Verde Rosa S. Benedetto, Accademia Pattinaggio Pescara, Scuola Sparta di Assisi, Pattinaggio artistico Giulianova. Skating Club S. Agata Bolognese, U.P. Persicetana, Magik Skate Castelnuovo e  La Paranza di Roseto.
Questa edizione di Holiday on Skate è tutta dedicata alla memoria di Licia Giunco, infaticabile artefice di eventi di alto profilo sportivo e di rilevanza sociale.
E lo spettacolo di pattinaggio artistico torna ad essere occasione di solidarietà grazie alla pesca benefica con cui saranno raccolti i fondi per sostenere i progetti della Casa del Sorriso di Mariele in Bolivia, con cui l’ASD Skating La Paranza ha siglato un gemellaggio nel 2000.

Impostazioni privacy