Teramo, lettori d’eccezione per lo Scambialibro

Uno Scambialibro speciale quello del Natale 2016. Un pomeriggio tutto dedicato ai bambini con un pensiero anche ai grandi. Sette lettori d’eccezione, provenienti dal mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo offriranno ai piccoli ospiti il piacere di ascoltare una storia di Natale letta da ognuno di loro all’interno delle sale di Teramo Nostra.

Andrea Di Marcello, capitano del Lions Handball Teramo, Sandro Meralangelo, pittore ed insegnante, Onofrio Petrazzuoli, ala del Campli Basket, Francesco Rossi, portiere del Teramo Calcio, Elso Simone Serpentini, professore, scrittore e storico della città, Antonio Topitti, libraio e animatore culturale e Giuseppe Stellina Di Cesare, cantante e cabarettista, presteranno la loro voce, interpretando racconti e storie natalizie selezionati dallo staff dell’associazione culturale Detto tra Noi.

Prima di dare inizio alle letture, cominceremo il pomeriggio con varie attività: il laboratorio creativo a cura di Francesca Creazioni, il truccabimbi, i palloncini artistici, il laboratorio “Imparo giocando” a cura dell’associazione culturale Teknè.

Appuntamento martedì 20 dicembre dalle ore 16 nella sede di Teramo Nostra in via F. Romani 1.

Impostazioni privacy