Teramo, Maratonina Petruziana per le scuole rinviata al 22 maggio

A seguito del maltempo che aveva fatto saltare la tradizionale manifestazione del 1 maggio, la 37^ Maratonina Pretuziana, riservata agli alunni delle scuole elementari e medie del Comune di Teramo,è stata rinviata al 22 maggio.

La manifestazione si svolgerà in piazza Martiri a Teramo secondo un programma che vedrà susseguirsi le partenze per ordine di età, con un circuito di 500 metri per i bambini delle scuole elementari e una corsa non competitiva per i ragazzi delle medie e superiori.

La prima passeggiata, riservata ai bambini della prima elementare, partirà alle 10,30 e via via proseguiranno tutte le altre corse a distanza di quindici minuti. Alle 12, infine, è prevista la cerimonia di premiazione con intrattenimento e animazione.

Gli alunni che ancora non si sono iscritti, possono farlo nella sede organizzativa situata al Campo Scuola Gammarana, aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30, o la mattina della manifestazione in piazza Martiri fino alle 10.

La manifestazione si svolge con la collaborazione dell’Associazione “A modo tuo”, nell’ambito del progetto “Corriamo per l’Autismo”.

Impostazioni privacy