A Giulianova si formano esperti di programmazione europea

È stato presentato questa mattina nella Sala Buozzi di Giulianova, il Corso di formazione Ufficio Unico per la Programmazione e Progettazione (UP).

Si tratta di un’iniziativa realizzata dall’Università degli Studi di Teramo, dalla Regione Abruzzo e dai Comuni di Giulianova (capofila), Montesilvano, Montorio al Vomano, Martinsicuro e Mosciano Sant’Angelo e rivolta ai dipendenti dei Comuni aderenti, con lo scopo di formare esperti della programmazione e progettazione europea per lo sviluppo del territorio.

L’incontro si è aperto con i saluti di Francesco Mastromauro, sindaco di Giulianova; Dino Mastrocola, prorettore vicario dell’Università di Teramo; Enrico Del Colle, preside della Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Teramo. Sono intervenuti: Fiammetta Ricci, dell’Università di Teramo, coordinatore scientifico e direttore del Corso; Gianluca Grimi, assessore del Comune di Giulianova; Piero Brandimarte, responsabile di Italia Lavoro per le Regioni Abruzzo, Marche e Molise; Sandro Di Minco, direttore generale di Arit Abruzzo; Massimo Paolucci, europarlamentare.

Impostazioni privacy