Arte Contemporanea con Giulia in Arte e Giulia Creativa

Giulianova. Giulia in Arte, il grande evento innovativo che pone l’Arte contemporanea al centro della scena, torna a Palazzo Kursaal con il patrocinio della Città di Giulianova.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, vedrà, dal 22 al 29 maggio, la partecipazione di Artisti italiani e internazionali che porteranno sulla Costa Adriatica una ventata di novità con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico all’Arte di oggi. La settimana sarà caratterizzata da un ricco programma di eventi che coinvolgeranno istituzioni pubbliche, locali, gallerie e negozi della città.

A Giulia in Arte seguirà Giulia Creativa (dal 29 maggio al 4 giugno), una vetrina delle migliori produzioni di artisti e appassionati che, in questa occasione presentano le ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica con lo scopo di promuovere la creatività intesa non solo come produzione di opere d’arte e oggetti o soluzioni, ma soprattutto come relazioni umane fondate sulla comunicazione e valorizzazione delle idee creative.

Entrambi gli eventi sono organizzati dall’Associazione Cultura No Stop in collaborazione con l’Hotel Zenit e il Comune di Giulianova. Direzione Artistica Anna Tafà, Coordinamento a cura di Sandrina Piras, Critiche e recensioni di Massimo Pasqualone.

Impostazioni privacy