Giulianova, il calendario Unica Beach torna in piazza

Giulianova. “Il 30 Dicembre 2015 in Abruzzo, per la prima volta un ospedale ha aperto le porte a due cani che sono andati a trovare i bambini nel reparto di Pediatria, portando gioia e un sorriso a questi piccoli malati“.

Lo ha ricordato la veterinaria presidente di Unica Beach, Giusy Branella, giudicandolo “un evento, unico in Abruzzo, è stato possibile grazie alla generosità di molte persone, tra queste tanti giuliesi che hanno acquistato il nostro calendario, permettendo una raccolta fondi finalizzata al finanziamento del progetto. La notizia sta facendo il giro del web scatenando non soltanto entusiasmo, curiosità sui nuovi sbocchi lavorativi, ma anche tantissima solidarietà. Per questo motivo, per chi è interessato a dare ancora il proprio contributo, domani 6 gennaio saremo nuovamente in Piazza Fosse Ardeatine di Giulianova, per la vendita del calendario Unica Beach 2016. costo 6 euro”.

Branella precisa che “la scelta della piazza è determinata dal fatto che è in un punto centrale della città, ma sono invitati ad aderire tutti i cittadini di tutti i quartieri giuliesi. Chiediamo cortesemente ai Presidenti dei Quartieri di aiutarci nell’invitare i residenti e nel caso sia necessario siamo disponibili ad essere presenti in altre piazze della città nei giorni prossimi. Vi aspettiamo quindi domani pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00. Un grazie di cuoreEmoticon heart a chiunque ci sta sostenendo e diffonde l’invito a tutti i concittadini. Chi è impossibilitato a venire al nostro gazebo può prenotare il calendario compilando l’apposito modulo sul sito:www.centroveterinariozar.it”.

Impostazioni privacy