Torre del Cerrano e Museo del Mare: apertura straordinaria per Pasquetta

Pineto. Apertura straordinaria per Torre Cerrano e il Museo del Mare quella in programma il prossimo 6 aprile 2015 in occasione della giornata di Pasquetta. Per gli amanti del mare e dei paesaggi sarà l’ideale poter trascorrere il Lunedì dell’Angelo immersi nelle bellezze naturalistiche che offre il Parco del Cerrano.

 

 
La proposta per i più mattinieri ed intraprendenti è quella di una escursione primaverile dal centro di Pineto fino alla Torre attraversando i meravigliosi paesaggi collinari che affacciano sul parco marino e, dopo la visita alla Torre, un rientro più breve lungo la pineta litoranea.

 

 

 

Per chi invece preferisce una Pasquetta più “comoda”, dalle 12.00 in poi si potrà visitare Torre Cerrano, con il Museo del Mare in allestimento al suo interno, accompagnati dalle esperte Guide del Cerrano che potranno illustrare le peculiarità naturalistiche del nostro mare ed il fascino della storia della Torre e dell’antico porto sommerso antistante. La visita guidata regala come sempre ai visitatori quella varietà di elementi – natura, arte e storia – di una bellezza e unicità indiscusse.

Questo il programma. Escursione panoramica dalle 9:30 alle 11:30; visita Torre Cerrano dalle 12.00 alle 18:00
Per info e prenotazioni: ASD Guide del Cerrano tel 320 9470708
www.torredelcerrano.it.

Impostazioni privacy