martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoWriter arrestati in India: udienza rinviata. Ore di attesa

Writer arrestati in India: udienza rinviata. Ore di attesa

Tortoreto. La nuova udienza per i quattro writer italiani in stato di fermo in India, nella quale il magistrato potrebbe concedere loro l’atteso rilascio su cauzione, è stata posticipata a domani, sabato 15 ottobre, al più tardi, a lunedì.

A confermare questa eventualità è l’avvocato Vito Morena, che assieme alla collega Francesca Di Matteo, segue il caso dei 4 giovani italiani (Daniele Starinieri di Spoltore, Gianluca Cudini di Tortoreto, Sacha Baldo di Monte San Vito e Paolo Capecci di Grottammare)

I quattro sono stati arrestati il 2 ottobre dalla polizia di Ahmedabad, la capitale del Gujarat, per avere “imbrattato” alcune carrozze di una nuova linea metropolitana. Il 7 ottobre, in una udienza preliminare, i quattro sono stati trasferiti dalla custodia della polizia a quella di competenza della magistratura, che potrebbe concedere loro la libertà su cauzione, o condannarli al pagamento di una sanzione chiudendo così il caso; da allora tuttavia non si è stata tenuta nessuna altra udienza.

I quattro stanno bene e sono stati visitati da rappresentanti del Consolato italiano a Mumbai, che segue attentamente la
vicenda.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES