-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, sul lungomare il primo assaggio d’estate

Ultimo Aggiornamento: martedì, 2 Giugno 2020 @ 18:06

Tortoreto. Un piccolo approccio d’estate. Forse ancora timido, ma comunque incoraggiante per le presenze sul lungomare e i primi bagnanti al mare.

 

Il tutto in attesa della riapertura dei confini regionali e, da qui a qualche settimana, anche delle strutture ricettive. E’ stato un 2 giugno con diverse presenze sulla riviera di Tortoreto. La giornata di festa, amplificata dal bel tempo, ha favorito sin dalla mattinata la presenza di diverse persone (sempre nel rispetto del distanziamento), sul lungomare di Tortoreto. Dalla pista ciclo-pedonale, dalla zone del mercatino del fiori e delle tipicità.

 

Ma c’è anche chi si è “affacciato” negli chalet quasi tutti riaperti e chi, al contrario, è tornato anche a poggiare i piedi sulla sabbia con la prima tintarella dell’anno. Voglia di vivere all’aria aperta, di provare a mettersi alle spalle preoccupazioni e limitazioni dei mesi precedenti. Una sorta di prova generale per tutti, in attesa che il ritorno alla libera circolazione possa anche favorire i primi flussi turistici, la cui misura ed entità andrà valutata durante il percorso.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate