-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, la spiaggia si popola di turisti ma anche di venditori abusivi FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 2 Luglio 2018 @ 1:31

Tortoreto. Il primo passo, elaborare un’ordinanza contro il commercio abusivo, è stato compiuto. Ora, probabilmente, quello più complicato è farla rispettare in modo da essere da deterrente.

 

In ogni caso, ieri, domenica 1 luglio la spiaggia di Tortoreto si è popolata di turisti (nella prima vera giornata di caldo). Parallelamente, però, sull’arenile hanno stazionato a lungo commercianti abusivi, con le loro mercanzie e stendini, con una miriade di prodotti in esposizione.

 

” La lotta e il contrato agli abusivi”, commenta Tonino Di Lorenzo, presidente dell’associazione Merlino, ” è l’obiettivo dell’amministrazione. Però se alle parole non si aggiungono i fatti, il tutto può diventare solo propaganda”. In effetti, ieri mattina erano diversi gli ambulanti abusivi presenti sulla spiaggia.

 

“Il tutto a discapito di tutti coloro”, prosegue Di Lorenzo,  concittadini e non con partita Iva con tasse statali e comunali che non riescono ad arrivare a fine mese poi devono combattere anche con l’abusivismo.

Sarebbe ora che qualcuno si dedichi realmente al proprio paese partendo proprio dalle attività produttive tutelandole e aiutandole”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate