-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, in migliaia sulla spiaggia per seguire i fuochi FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 19 Agosto 2018 @ 16:50

Tortoreto. La tradizione si rinnova, anche se in un giorno insolito rispetto al consueto. Ma sempre molto seguiti ed apprezzati.

 

La settimana di Ferragosto, a Tortoreto, si è conclusa proprio con i fuochi di Ferragosto, rinviati a ieri sera per il rischio maltempo previsto nel giorno canonico, ossia il 15 agosto. Magari sulla riviera non c’era il pubblico consueto, ma in tantissimi hanno seguito i fuochi pirotecnici sul mare.

C’è chi ha seguito lo spettacolo pirico direttamente sulla spiaggia, altri negli chalet e tanti altri direttamente dal balcone di casa. E alla fine i turisti hanno apprezzato e salutato l’ultimo botto con un lungo applauso. Segno che nella vacanza in agosto, a Tortoreto, i fuochi rappresentano un momento praticamente irrinunciabile, entrato nella tradizione cittadina.

Tradizione che si è rinnovata grazie all’impegno della Pro-loco del presidente Riccardo Facibeni che in collaborazione con l’Associazione degli albergatori e l’associazione BalneaTor hanno raccolto i fondi utili per garantire lo spettacolo sul mare.

 

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate