- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, Circolo tennis: rinnovo cariche sociali e programmi futuri

Tortoreto, Circolo tennis: rinnovo cariche sociali e programmi futuri

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 28 Febbraio 2022 @ 16:53

Tortoreto. Si è svolta l’assemblea dei soci del Circolo tennis per il rinnovo triennale delle cariche.

Nel consiglio direttivo sono risultati eletti: Cinzia Cori, Renata Di Matteo, Marida Robuffo, Cinzia Capretta, Daniela Rasicci, Piero Di Nicola, Sandro Cimarelli, Luca Di Natale, Andrea Campitelli.

Emilio Sodano, Francesca Quinto, Ettore Foschi sono i nuovi probiviri e Riccardo Mannelli, Olga Mordenti, Mauro Di Bonaventura ricopriranno la carica di revisori dei conti.

Nella sua prima riunione il consiglio ha poi assegnato le cariche:

Piero Di Nicola Presidente

Cinzia Cori Vice Presidente

Sandro Cimarelli Direttore di Circolo

Andrea Campitelli Direttore sportivo

Renata Di Matteo tesoriere

Daniela Rasicci, Cinzia Capretta e Marida Robuffo addette alle attività sociali

Il presidente Piero Di Nicola si è dichiarato molto soddisfatto delle migliorie realizzate dall’associazione recentemente all’impianto sportivo con la realizzazione di un capo di padel, la sostituzione del telo di copertura di uno dei campi coperti, l’apertura di un bar-punto ristoro all’interno della palazzina servizi ed ha inoltre tracciato i programmi per il futuro.

In primo luogo verrà potenziata la scuola tennis con l’innesto del maestro Fabio Fiorà, tortoretano doc, che affiancherà dal primo giugno il maestro Riccardo Rondina.  Verranno poi messi in cantiere la realizzazione di un altro campo di padel e l’ampliamento della struttura che ospita gli spogliatoi.

Numerose manifestazioni sportive e non sono previste nel 2022 che culmineranno con la festa d’estate in cui verrà festeggiato il quarantennale della fondazione del Circolo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'