Tortoreto, Circolo Tennis: nel 2020 anche un campo di padel

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 16 Dicembre 2019 @ 15:42

Tortoreto. Nel corso della tradizionale cena degli auguri dei soci del Circolo Tennis Tortoreto il Presidente dell’Associazione sportiva Piero Di Nicola ha annunciato che nei primi mesi del 2020 verrà realizzato all’interno della struttura un campo di padel.

 

Il padel è una disciplina sportiva che ha milioni di praticanti in tutto il mondo . in particolare in spagna e nell’America del Sud, che sta avendo un incremento incredibile sia di campi che di tesserati anche in Italia.
L’auspicio è che con questa nuova opera unitamente alla prossima apertura del bar nella palazzina servizi renda ancora più accogliente e frequentato il Circolo Tennis Tortoreto che da oltre 30 anni è un punto di riferimento per i residenti in tutta la Val Vibrata ed i turisti amanti del tennis.

Il Direttore sportivo Andrea Campitelli ha poi illustrato le principali iniziative sportive che il Circolo ha in animo di effettuare il prossimo anno tra cui il tradizionale torneo open ed un torneo inserito nel calendario del Next Gen tour della Federazione Italiana tennis.

La serata , a cui hanno partecipato il Sindaco di Tortoreto Domenico Piccioni , l’assessore Arianna Del Sordo e il consigliere delegato allo sport Marino Di Domenico, si è conclusa la premiazione con il cucchiaio di legno di 4 soci che si sono contraddistinti nel corso del 2019 per l’assidua frequentazione del Circolo: Piero Di Nicola, Enzo Di Nicolantonio, Silvano Planamente e Daniela Rasicci