Tortoreto, “chiude” il centro di accoglienza di Salino: migranti trasferiti

Tortoreto. Chiude il centro di accoglienza per migranti a Salino, nei locali che per anni hanno ospitato l’omonima pensione.

 

Negli ultimi giorni, infatti, i giovani richiedenti asilo politico ospitati nella struttura ricettiva sono stati trasferiti in altri centri di accoglienza del comprensorio. La chiusura dell’albergo, per fini di ospitalità, è legata al fatto che la convenzione per ospitare i migranti sia scaduta, dopo una prima proroga. Ragione per la quale i circa 25 richiedenti asilo politico sono stati trasferiti.

La struttura che ha ospitato, in due momenti diversi, i migranti attraverso una cooperativa, era stata anche al centro di alcune polemiche in passato, vista la mancanza originaria dell’agibilità. Inizialmente era stata sgomberata, per poi essere nuovamente utilizzata dopo una serie di interventi utili per superare alcune prescrizioni imposte dal Comune e dal comando provinciale dei vigili del fuoco.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it