Tortoreto, caso covid a scuola: didattica sospesa in una classe delle medie

Tortoreto. Un caso di positività in ambito scolastico a Tortoreto impone, in via cautelativa, di sospendere la didattica in una classe della scuola media.

 

In serata il sindaco Domenico Piccioni ha firmato una specifica ordinanza che dispone, in via cautelativa, la sospensione della didattica nella classe 2^A del plesso scolastico di via Oberdan. La comunicazione è stata fatta, in serata dal referente Covid dell’istituto comprensivo dopo l’esito positivo del tampone, effettuato da uno studente, in un istituto privato.

In attesa di attivare tutte le procedure previste dalla Asl, il sindaco ha sospeso le lezioni in presenza per la classe interessata a partire dalla giornata di sabato.

La dirigenza scolastica, nel frattempo, ha provveduto già acontattare una ditta specializzata per la sanificazione della scuola che sarà effettuata nella giornata di domani dalle ore 14,30.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it