Teramo, visita del procuratore Guerriero ai Carabinieri Forestali

Teramo. Il Gruppo Carabinieri di Teramo ha ricevuto oggi la visita del Procuratore della Repubblica di Teramo per lo scambio degli auguri natalizi.

 

Antonio Guerriero, ha rivolto al personale tutto il proprio ringraziamento per il lavoro svolto in ambito ambientale, sottolineando il ruolo fondamentale dei Carabinieri Forestale quali “sentinelle del territorio” a cui è devoluto il delicato compito di rilevare e contrastare gli illeciti in danno all’ambiente.

Il Comandante del Gruppo, Col. Gualberto Mancini, facendosi portavoce degli Ufficiali, dei militari in sede e dei Reparti CC Forestale dipendenti, ha riconfermato al Procuratore la piena e totale collaborazione con l’Autorità Giudiziaria ed in virtù della competenza e sensibilità che lo stesso Procuratore, attraverso il proprio alto magistero,  manifesta quotidianamente per il territorio forestale e montano, lo ha omaggiato della monumentale opera di Adolfo di Berenger  “Archeologia Forestale”, Ispettore Generale, I° Comandante e fondatore dell’Accademia Forestale di Vallombrosa.

 

Impostazioni privacy