-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, la zona dell’ex mercato di Campo Boario sarà riqualificata

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 28 Maggio 2020 @ 12:45

Teramo. L’Assessore alle manutenzioni Valdo Di Bonaventura, ha dato disposizione al Dirigente Tecnico del Settore Lavori Pubblici di predisporre un progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della zona dell’ex mercato ortofrutticolo di Campo Boario.

“È un intervento che si ritiene necessario, considerato lo stato di abbandono e di insalubrità dell’area in questione, che prevede la disposizione e sistemazione in un assetto ordinato e sicuro della recinzione metallica e dei manufatti presenti. Il progetto prevede anche la realizzazione di un manto di asfalto che consenta, in tempi brevi, la destinazione a parcheggio dell’area, con annessa e adeguata segnaletica”, spiega il Comune in una nota.

L’Assessore Di Bonaventura ha già considerato, a tali scopi, l’impegno economico dell’intervento da inserire nelle voci del prossimo bilancio in via di approvazione. “È nostro obiettivo – afferma l’assessore Di Bonaventura – dare risposte alle esigenze dei cittadini e, pur nelle ristrettezze economiche ben note del nostro Comune, realizzare lavori fatti a regola d’arte, verificati e controllati per garantire sicurezza e decoro con i nostri interventi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,931FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate