Teramo, l’amministrazione fa visita ai cimiteri del territorio

Teramo. E’ già in corso la consueta visita dell’amministrazione comunale ai cimiteri del territorio nel periodo della commemorazione dei defunti. Una visita che sarà spalmata in tre giorni e che si concluderà lunedì 2 Novembre.

Questa mattina il Sindaco Gianguido D’Alberto e il vicesindaco Giovanni Cavallari, si sono recati ai cimiteri di Cartecchio, San Nicolò e Varano. In tutti i casi, la visita – che vuole avere la duplice finalità di simboleggiare il saluto delle istituzioni ai nostri defunti e la verifica delle condizioni dei siti – è stata preceduta dal saluto ai volontari della Protezione Civile che prestano servizio di assistenza e vigilanza.

Gli amministratori non hanno riscontrato problemi particolari, se non quelli connessi e già noti, legati alle condizioni di visita imposte dallo stato dei cimiteri dopo il sisma e dalle prescrizioni dettate per la prevenzione dell’epidemia in corso.

Nel pomeriggio il Sindaco e il Vicesindaco si recheranno ai cimiteri di Frondarola e Valle San Giovanni.

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it