-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, il presidente Confcommercio Giovannelli: “I matrimoni camerali una opportunità solo con il buonsenso”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 14 Giugno 2019 @ 17:28

In un comunicato la Camera di Commercio di Teramo ribadisce la volontà di fermare la fusione con l’ente camerale de L’Aquila.

 

Si legge: “Tale posizione è stata più volte espressa con fermezza in passato anche dal presidente Giandomenico Di Sante e trova oltretutto conferma negli attuali scenari nazionali e ci obbligano a ribadire in maniera netta e trasparente i nostri orientamenti. Pur non avendo alcun pregiudizio nella valutazione di eventuali, future, opportunità di accorpamento (peraltro auspicate dagli indirizzi normativi dello Stato Italiano), non possiamo ignorare il quadro che si è delineato. Abbiamo il dovere e l’obbligo di tutelare e difendere gli indiscutibili diritti di produttività e rappresentatività delle economie teramane recentemente emersi da dati certi e condivisi. Questi temi necessitano di una responsabile e saggia riflessione sui nostri doveri di rappresentanti del territorio, indipendentemente dalla futura pronunziazione della Corte Costituzionale (sull’eventuale illegittimità della riforma Renzi).”

Ha ribadito Giammarco Giovannelli, presidente Confcommercio Teramo: “I matrimoni camerali rappresentano una reale opportunità solo interpretando la verità dei numeri ed utilizzando il buon senso degli uomini”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate