Teramo, i bus del trasporto pubblico si adeguano al nuovo Dpcm: capienza al 50%

Teramo. In riferimento alle disposizioni impartite nel DPCM dello scorso 3 novembre, ed in particolare della norma che stabilisce la capienza massima del 50% del totale dei passeggeri normalmente consentito nei bus del Trasporto Pubblico, l’assessore Maurizio Verna comunica l’immediato adeguamento del trasporto locale ed assicura che ogni eventuale problematica sarà affrontata e valutata insieme all’ufficio mobilità.

In ogni caso, lo stesso assessore si pone a disposizione per le segnalazioni degli utenti attraverso la casella di posta elettronica: m.verna@comune.teramo.it.

Si ricorda, in ogni caso, che gli utenti non potranno salire sui bus se si hanno sintomi di infezioni respiratorie acute quali febbre, tosse e congiuntivite; dovranno acquistare, se possibile, i biglietti tramite SMS al numero 4850304 scrivendo Baltour ed esibendo poi il messaggio ricevuto al controllore; seguire la segnaletica e i percorsi indicati all’interno delle stazioni o alle fermate, mantenendo sempre la distanza di 1 m dalle altre persone; utilizzare le porte di accesso ai mezzi indicate per la salita e la discesa, rispettando sempre la distanza di sicurezza; sedersi solo nei posti consentiti, mantenendo il distanziamento degli altri occupanti, indossando sempre mascherina e, possibilmente, anche i guanti; evitare di avvicinarsi e chiedere informazioni al conducente. Una apposita segnaletica sarà posizionata all’interno dei mezzi per facilitare il rispetto delle norme.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it