Sant’Omero, velocità sulla bonifica: si pensa ad un’autovelox

Sant’Omero. Una ricognizione sul posto, anche alla luce di quelli che sono i rischi, elevati, di quel tratto di strada e gli incidenti, una quarantina, che si sono verificati nell’ultimo anno.

 

Nella giornata di ieri il presidente della Provincia, Camillo D’Angelo, rispondendo alla richiesta dei residenti della zona di via Mediana, al civico 34, sulla bonifica del Salinello, a Sant’Omero, ha compiuto un sopralluogo per verificare le criticità di chi abita in quella zona. In ordine soprattutto alla pericolosità del tratto stradale vista la velocità, sostenuta, con la quale i mezzi percorrono il tratto stradale, caratterizzato anche da una semicruva affrontata a velocità sempre sostenuta e alla base dei frequenti incidenti.

 

Da parte del Presidente è emersa la necessità di adottare provvedimenti risolutivi, come la collocazione di un autovelox. L’incontro è stato salutato in maniera positiva dai residenti, che da anni segnalano la problematica, chiedendo incontri anche ai precedecessori dell’attuale presidente, senza però avere risposte.

Impostazioni privacy