6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSant’Omero, la farmacia comunale “arriva” su Facebook. Previste anche assunzioni

Sant’Omero, la farmacia comunale “arriva” su Facebook. Previste anche assunzioni

Ultimo Aggiornamento: sabato, 20 Giugno 2020 @ 11:30

Sant’Omero. Nuova pagina Facebook per la farmacia comunale di Garrufo. Nell’ottima di offrire ulteriori servizi all’utenza, la sede farmaceutica municipale ora ha una forma di interazione ulteriore attraverso i social.

 

Da tempo, è stata tracciata una comunicazione diretta fra il cliente e la farmacia tramite Whatsapp e, visti i risultati positivi, oggi viene proposta anche l’attivazione di una pagina Facebook dedicata.

“Quando ci siamo insediati, nel 2014, “, ricorda il sindaco Andrea Luzii, “ci accusavano di volere la vendita della farmacia o, comunque, di volere la compartecipazione di un privato, visto il dissesto finanziario del Comune.

Siamo riusciti, invece, a tenerla pubblica, a pagare tutti i debiti che abbiamo trovato (anche della farmacia), siamo riusciti a rendere più chiari i suoi conti, ad assumere nel 2018, a tempo indeterminato, un Direttore, stabilizzando il Dott. Francesco Butini e garantire una sede stabile per i prossimi sei anni.

Oggi la farmacia comunale è una realtà che produce reddito, un vero gioiello su cui abbiamo creduto investendo idee e risorse e che ci rende orgogliosi.

Abbiamo dato fiducia al Dott. Butini che ha sviluppato, oltre al settore farmaci, tante altre linee commerciali, alcune divenute risorse importanti quali l’alimentazione biologica e dietetica”.

Nel bilancio di previsione, di recente approvato, inoltre l’Ente ha previsto l’assunzione di un farmacista a tempo determinato in attesa poi di pianificare un corso per l’assunzione di personale a tempo indeterminato.

“Proponiamo un nuovo modo di entrare in farmacia tramite Facebook che, con l’applicazione di Whatsapp, già attiva, con grande soddisfazione, permetterà ai clienti di visionare i prodotti a cui sono interessati e di dialogare direttamente con l’operatore per ogni esigenza”, aggiunge il capogruppo di maggioranza, con delega alla digitalizzazione, Mario Ciavatta.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'