-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, potenziato il parco mezzi dei vigili del fuoco (NOSTRI SERVIZI)

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 14:52

Potenziato il parco mezzi dei vigili del fuoco di Roseto. Da oggi le squadre del distaccamento hanno a disposizione un fuoristrada Ford Ranger allestito con modulo per antincendio boschivo, di ultima generazione e dotato di una strumentazione che consente al mezzo e ai pompieri di intervenire prontamente per spegnere sul nascere gli incendi.

Questa mattina nella sede di via Nazionale, nella zona sud di Roseto, la cerimonia di consegna delle chiavi, con la benedizione di padre Luigi e alla presenza del comandante provinciale dei pompieri Romeo Panzone, delle squadre di pompieri che operano nella struttura rosetana, del vice sindaco Simone Tacchetti e dell’assessore Nicola Petrini.

Per il comandante Panzone l’assegnazione del mezzo al distaccamento di Roseto è anche un riconoscimento per il lavoro che questi uomini svolgono sul territorio, mettendo a rischio la loro stessa vita.

Il Comune di Roseto è particolarmente orgoglioso per il lavoro che svolgono i vigili del fuoco del locale distaccamento, impegnati sempre in prima linea in situazioni molto spesso pericolose, come lo spegnimento di incendi, interventi sulle strade per incidenti.

La sede storica dei pompieri non si tocca, ma per il vice sindaco Simone Tacchetti, se ci dovesse essere l’esigenza di dare dei nuovi locali, il Comune non si tirerà indietro.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate