-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto piange Franco De Nigris: il ricordo

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Maggio 2019 @ 19:12

Roseto. Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, il Collegio dei Probiviri e tutti i collaboratori della Banca del Gran Sasso d’Italia esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Franco De Nigris, Presidente del Collegio Sindacale della Banca e tra i fondatori dell’istituto di credito, venuto a mancare oggi all’ospedale di Pescara all’età di 75 anni a causa di una malattia fulminante.

 

La camera ardente sarà allestita da domani alle ore 12 al Palazzo del Mare a Roseto, i funerali si svolgeranno lunedì alle ore 16 nella Chiesa Maria Santissima Assunta a Roseto.

 

 

 

La Banca del Gran Sasso rivolge le più sentite condoglianze ai familiari di Franco De Nigris, ricordando con affetto e riconoscenza il grande contributo da lui portato per la nascita e lo sviluppo della Banca. “Con lui scompare uno dei pilastri della storia della nostra banca, Franco De Nigris è stato uno dei fondatori dell’istituto e grazie alla sua lunga esperienza e alla sua competenza e saggezza è sempre stato per tutti un punto di riferimento costante” spiega il Presidente della Banca del Gran Sasso, Giulio Sottanelli “la sua scomparsa lascia un grande vuoto e ci rattrista profondamente, ricordiamo con immenso affetto le sue grandi capacità professionali e le sue doti umane e morali”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate