Roseto, nuovo dipendente al settore Urbanistica del Comune

Roseto. Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha dato questa mattina il suo benvenuto a Ezio Rossi, architetto dell’Aquila che, per scorrimento della graduatoria, è entrato in servizio al Comune di Roseto da oggi per irrobustire il settore Urbanistica che soffre particolarmente il problema della carenza di personale.

Rossi è stato assunto a tempo determinato part time.

“L’assunzione del funzionario tecnico in questione – spiega il Sindaco Di Girolamo – si pone l’obiettivo di far fronte alle implementate urgenti attività di gestione della progettazione urbanistica relativa ad atti di pianificazione generale di competenza dello specifico settore I. Ho augurato buon lavoro al nuovo dipendente, rappresentandogli tutte le difficoltà di un settore in affanno e che vogliamo decongestionare anche grazie al suo contributo”.

“Del resto di temi sul tavolo ce ne sono molti, vista l’avvenuta individuazione dei tec-nici incaricati dell’elaborazione del nuovo Prg, la presentazione del Pan che avverrà a breve, e il piano particolareggiato di Roseto capoluogo, insieme alla spinosa questione dei vincoli decaduti che questa amministrazione intende risolvere”, conclude il primo cittadino di Roseto.