-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, FdI contro l’amministrazione comunale: ‘ennesimo spot per il campo di Cologna Paese’

Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Ottobre 2020 @ 16:22

Roseto. “Assistiamo basiti all’ennesima promessa pre-elettorale da parte dell’amministrazione Di Girolamo riguardante la partecipazione al bando del CONI ‘Sport e Periferie’ per la sistemazione del campo di Cologna Paese con la trasformazione del fondo da naturale a sintetico”.

Lo ha dichiarato Francesco Di Giuseppe, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, precisando che “una notizia buona, se non fosse che i cittadini Rosetani aspettano da più di un anno la riconsegna del campo comunale di Santa Lucia promessa in pompa magna dall’assessore Tacchetti a Maggio 2019 per il settembre successivo e che invece a distanza di un anno, con i campionati dilettantistici pronti alla ripartenza, è ancora con i lavori in corso e molto lontana dal dirsi completata con gran parte della recinzione incompleta e il nuovo campo invaso dalle erbacce”.

“Mentre i cittadini assistono quotidianamente alle stucchevoli liti interne dell’amministrazione la Città muore dietro alle promesse della Giunta più inconcludente della storia di Roseto: dal pontile, alla villa comunale, dal piano d’assetto naturalistico al piano regolatore fino agli impianti sportivi sono decine gli impegni non mantenuti dal centrosinistra durante questi anni”.

“Fortunatamente il loro tempo sta per scadere e siamo sicuri che i cittadini rosetani sapranno scegliere il buon governo del centrodestra che riporterà in Città serietà, garanzie e buona politica”, conclude Di Giuseppe.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate